Benvenutoo

BENVENUTO/A NEL SITO DEL LINAS 97 - ORGOGLIO CALCISTICO AMATORIALE PER LUNGHISSIMI 17 ANNI...

venerdì 30 agosto 2013

Diciassette volte Linas...

Si parte... Comincia lunedì prossimo 2 settembre alle 19, sul campo erbaceo comunale, la diciassettesima avventura sportiva del gruppo Linas 97. Recuperata a tavolino una salvezza sfumata clamorosamente a Guamaggiore lo scorso 2 di giugno, la squadra, ora neroverde - sempre appartenente all'USD Gonnosfanadiga ma praticamente autogestita - affronterà per la seconda stagione consecutiva la massima categoria del torneo amatoriale più importante (lo dicono i numeri) dell'isola.
Non è al momento possibile circoscrivere il gruppo dei partecipanti, che il nuovo Mister...
(Sandro Saba) formerà assieme ad una irrobustita dirigenza, tra gli oltre quaranta convocati alla prima riunione introduttiva svoltasi ieri (giovedì 29 agosto) al Bar El Peyote. Ancora esiste infatti qualche riserva da sciogliere, tra calciatori in prova nella prima squadra, lavoratori stagionali e qualche indeciso, ma di sicuro c'è che i pochi giocatori persi saranno numericamente rimpiazzati dai nuovi innesti già sicuri (provenienti prevalentemente dal Gonnos e dalla Francoforte, o svincolati), che manterranno la rosa comunque molto consistente, all'interno di un gruppo che nelle cene, tra accompagnatori più o meno assidui e amici sempre nel giro, è capace di raddoppiare.

Intanto procede la raccolta di firme, documenti e quote di ingresso. Entro venerdì 6 settembre dovranno essere racimolati i 350 euro di saldo prima rata e i 150 di cauzione; mentre entro venerdì 13 completata la raccolta di dati, documenti e autografi per il tesseramento, in vista dell'esordio ufficiale in Coppa di Lega previsto il giorno dopo, sabato 14 settembre. Avversaria da definire.

Seguiranno aggiornamenti qui, ma le comunicazioni interne continueranno fondamentalmente in privato via messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Selezione casuale di post in questo Blog...