Benvenutoo

BENVENUTO/A NEL SITO DEL LINAS 97 - ORGOGLIO CALCISTICO AMATORIALE PER LUNGHISSIMI 17 ANNI...

martedì 25 settembre 2012

M.le Due Castelli - LINAS 8-8*

Va avanti il Linas. Al termine di una partita condizionata da una situazione climatica al limite dell'impossibile, si qualificano i neroverdi gonnesi, che prevalgono nella lotteria dei tiri di rigore. Nel primo tempo, pur dominato, il risultato premia gli avversari padroni di casa, in rete su calcio di punizione. Nella ripresa i Due Castelli...
legittimano il vantaggio con dieci minuti di forcing asfissiante. Sono però quei dieci minuti in cui il Linas si dimentica un calciatore a bordo campo, giocando in inferiorità numerica. Rimediata la svista... rimediato il risultato. segna M.Diana, di testa, sugli sviluppi di un corner. Poi un "piccolo" infortunio vale il 2-1 a pochi minuti dal termine di un incontro terminato in dieci uomini, questa volta irrimediabilmente. Risultato speculare di quello dell'andata che rende necessaria l'appendice dagli undici metri. Linas ad un passo dall'eliminazione dopo l'errore di D.Argiolas, poi però R.Pes respinge il tiro decisivo. Si prosegue ad oltranza e vince il Linas.
Linas in campo con Giov.Pes; A.Piras, L.Sogus, F.Concas, And.Sogus; D.Baldanzi, And.Sogus(Baresi), M.Scanu, D.Argiolas; A.Sechi, M.Diana. Subentrano R.Pes, M.Concas, F.Vacca, S.Pittau, F.Casti, F.Accossu, M.Uccheddu. A disp. N.Meloni. Allenatore Ant.Sogus.
Linas accede alla fase a gironi dove troverà CPA, Samassi e Disario Villacidro.
***

Selezione casuale di post in questo Blog...